Idee e proposte regalo sostenibili e sensoriali per chi visita l’Irpinia.

Delicious eco sustainable presents- Food oil and wine Sensory journey experience in Irpinia – Campania Già da tempo ed in più occasioni @irpiniaviaggiaeassaggia ha supportato e continua a supportare prodotti e commercio locale. Ed ora ritornano le proposte di prodotti tipici della nostra Irpinia da regalare in occasione di una ricorrenza tra le più sentite:Continua a leggere “Idee e proposte regalo sostenibili e sensoriali per chi visita l’Irpinia.”

Architetto Federica Cecchi Wine designer e le sue Etichette  artistiche “Belvedere del Monte Terminio” e “La Bella Avellino di Antonio Forgione”

Renaissance Architect winedesigner Federica Cecchi artworks and biography L’Architetto Federica Cecchi  “ Wine designer”  nasce a Firenze nella culla del Rinascimento, città dalla quale ha acquisito la passione per l’Arte, L’Architettura ed il gusto per le proporzioni. Si laurea in Architettura e inizia collaborazioni con studi di restauro dove coltiva e approfondisce la sensibilità perContinua a leggere “Architetto Federica Cecchi Wine designer e le sue Etichette  artistiche “Belvedere del Monte Terminio” e “La Bella Avellino di Antonio Forgione””

Proposta “divina” – Vino Ponte Rotto – un bel Cru pronto a percorrere la “Via della Seta”

Wordreference “Ponte Rotto” Cru Wine -A famous italian Wine brand ready for the Silk Road in Cina – 葡萄酒 Primavera è ormai nell’aria, ed un buon vino dalle note profumate è sempre gradito. Regalare un vino o acquistare un vino in ogni occasione, e perché no anche come gesto e simbolo di amicizia e gentilezza,Continua a leggere “Proposta “divina” – Vino Ponte Rotto – un bel Cru pronto a percorrere la “Via della Seta””

Il Vigneto più alto d’Europa

                                    Higher vineyard in Europe Sila – Calabrialovers – Italy Carissimi, c’è un Vigneto con caratteristiche davvero speciali: “il Vigneto più alto d’Europa”. Un Vigneto orgogliosamente italiano situato nella splendida e meravigliosa Calabria, Terra di vini, cibi, mare vacanze e grande ospitalità. Il Vigneto più alto d’Europa mi ha affascinata con le sue caratteristiche davveroContinua a leggere “Il Vigneto più alto d’Europa”