Agriturismo “Il Rivolo” – Bagnoli irpino.

Vi è mai capitato di andare in un luogo e far fatica ad andare via alla fine?

All’Agriturismo Il Rivolo accade così, perché riesce a trasmettere emozioni sensoriali attraverso le portate dell’ottima cucina innovativa.

Situato a Bagnoli Irpino, nelle vicinanze della meravigliosa località turistica del “Lago Laceno”, nasce da un’idea di due giovani imprenditori che mettono in pratica l’esperienza lavorativa acquisita nel corso degli anni.

Loro punto di forza portare in tavola prodotti freschi, coltivati e raccolti a pochi metri dall’agriturismo, coltivazione totalmente biologica, unitamente a prodotti di altre Aziende agricole della zona, armonizzando tradizione e innovazione, con piccoli tocchi di “contaminazione”.

Pasta fresca, formaggi di pecora e di mucca, ricotta, salumi locali, verdure, tartufi, castagne, carni bovine e suine. Dolci eccezionali.

Carta dei vini composta da cantine locali ed arricchita da altre Regioni d’Italia.

Accoglienza familiare e cordiale, professionalità e gentilezza sia da parte dei proprietari che del personale.

Camere accoglienti e dotate di ogni confort consentono anche di vivere i luoghi trattenendosi per qualche giorno.

Si possono vedere per la gioia delle famiglie e dei bambini mucche, pecore, oltre a fare passeggiate immersi nella natura e con il pony.

La location è fantastica con una panoramica mozzafiato che si ammira dalle ampie vetrate della struttura: una maestosa catena montuosa nella quale si scorge in lontananza il santuario del SS. Salvatore.

Se vi fermate qualche giorno al Rivolo vi consiglio di visitare sia il Santuario sia di fare  un’escursione al Lago Laceno, ne vale veramente la pena.

Paesaggio svizzero, splendida località turistica estiva ed invernale, ideale in tutte le stagioni. Nel comparto di Bagnoli Irpino e nel cuore dei Monti Picentini, di una bellezza incantevole e straordinaria con un patrimonio naturalistico imponente, il Laceno è ricco di boschi, ruscelli, sentieri, piste ciclabili e con il lago incastonato nel suggestivo scenario, capace di stupire appassionati di montagna…. e non…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: